XIV East Coast Festival

Dal 03 al 04 giugno 2017


Dal 3 giugno al 4 giugno 2016

Giunto alla 14esima edizione, il rinomato East Coast Festival è il più atteso raduno di auto e moto americane che richiama appassionati e non da ogni parte del mondo. L’appuntamento è fissato per il 3 e 4 giugno 2017 sul lungomare di Torre Pedrera, chiuso al traffico urbano per l’occasione, all’altezza del bagno 66. Si assisterà ad una manifestazione unica nel suo genere con motori, stand gastronomici, musica e balli. Moto e auto da sogno si lasceranno ammirare mentre posano e sfilano ostentando eleganza, stravaganza, fascino e indubbia bellezza. Ad attirare la curiosità e l'attenzione degli ospiti saranno anche i guidatori, personaggi originali e un pizzico eccentrici. 

Goliardia e simpatia sono le carte vincenti dell’East Coast Festival, l’imperdibile raduno di auto e moto americane. Tre giorni di festa continua tra motori, cibo e buona birra. L’occasione giusta per divertirsi e assistere a concerti di musica e balli in perfetto stile country. 
L’ingresso alla manifestazione è gratuito!

Questi i dettagli dell’evento:

SABATO 3 giugno
Ore 14 arrivo dei partecipanti
Pomeriggio musicale con dj set
Dalle ore 17 ai giardinetti stand gastronomici
Alle ore 20 sfilata sul lungomare
Seguirà concerto rock

DOMENICA 4 giugno
Dalle ore 13 sul lungomare esposizione delle auto e moto americane, stand gastronomici, premiazione dei partecipanti e musica country

 

Richiedi informazioni